0

La tensione tra Iran e Israele continua a salire, con Teheran che avverte Israele di comportarsi con razionalità, altrimenti rischiano di affrontare una risposta militare senza precedenti.

Il portavoce della Commissione per la sicurezza nazionale del Parlamento iraniano, Abolfazl Amouei, ha dichiarato: “I sionisti farebbero meglio a comportarsi razionalmente, perché se dovessero intraprendere un’azione militare contro Teheran in risposta all’attacco dell’Iran contro Israele, siamo pronti a usare un’arma che non abbiamo mai usato prima”.
Amouei ha aggiunto che l’Iran ha pianificato per tutti gli scenari e agirà con coraggio. Queste dichiarazioni avvengono in un contesto di crescente tensione nella regione, con l’Iran che ha recentemente condotto un attacco contro Israele e Israele che ha promesso una risposta decisa.
Il messaggio dell’Iran, secondo quanto riportato dall’Irna, è quello della pace, ma allo stesso tempo sottolinea la preparazione militare del paese. Questa escalation delle minacce solleva preoccupazioni sulla possibilità di un ulteriore aumento delle ostilità tra le due nazioni, con potenziali conseguenze destabilizzanti per l’intera regione.

Stop al fumo all’aperto a Torino: nuove regole e multe in arrivo

Previous article

Vinitaly: Meloni tentenna sull’Autonomia, Tensione con Salvini in Aumento

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in News