0

Due anni fa l’Inter regalò lo scudetto al Milan, ma quest’anno è una storia completamente diversa. Massimo Moratti, ex presidente dell’Inter, esprime la sua gioia per la stagione stellare dei nerazzurri, paragonandola persino all’era di Herrera.

Moratti non si fa illusioni sulla seconda stella, sottolineando che l’importante è che arrivi, senza sentirsi obbligato a conquistarla proprio nel derby.
Moratti loda l’operato di Zhang, presidente dell’Inter, riconoscendo i suoi ottimi risultati e reputando assurdo criticarlo. Riguardo al futuro di Zhang, Moratti ammette di non essere informato.
Nel raccontare la superiorità dell’Inter, Moratti non nasconde il pensiero che lo scudetto del Milan due anni fa sia stato un “regalo” dell’Inter. Tuttavia, sottolinea l’importanza di vincere il derby contro il Milan, anche se non sarebbe un complesso non farlo.
Parlando dei giocatori, Moratti elogia Barella, Dimarco e Lautaro, oltre al lavoro di Inzaghi. Sulla tattica, però, esprime perplessità riguardo alla costruzione dal basso.
Infine, Moratti affronta il passaggio azionario della Saras e commenta il periodo difficile di Mourinho alla Roma, sottolineando le sue capacità nonostante l’esperienza negativa nella capitale.

Regeni: misteri e coinvolgimenti durante il processo a Roma

Previous article

In Georgia esplodono le proteste: “il popolo vuole l’Ue, il governo la Russia”

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Sport