0

Una notte di terrore ha colpito quattro giovani palermitani, di età compresa tra i 22 e i 24 anni, che sono stati brutalmente aggrediti e rapinati nel quartiere Cep di Palermo da una decina di coetanei. L’episodio si è verificato alle tre di notte e ha visto i giovani essere picchiati e colpiti con caschi, calci e pugni.

Tutto è iniziato quando tre ragazzi a bordo di un’auto hanno accompagnato un loro amico, un rider incaricato di consegnare pizze e bibite per conto di un locale, per un ordine del valore di circa 100 euro. Arrivati sul luogo della consegna, i tre giovani che avevano ordinato il cibo hanno tentato di pagare con soldi falsi. Il rider, rifiutandosi di accettare il pagamento fraudolento, stava cercando di allontanarsi quando è stato attaccato da alcuni individui.
L’aggressione iniziale è stata seguita dall’intervento di altri sette aggressori, che hanno colpito violentemente il rider con calci, pugni e colpi di casco, mentre i suoi tre amici intervenivano per difenderlo e subivano anch’essi le percosse. Nonostante il tentativo di liberarsi dal branco e fuggire, i giovani sono stati inseguiti e l’auto degli aggressori è stata danneggiata.
I quattro giovani aggrediti hanno riportato ferite e contusioni, con una prognosi di 21 giorni. I carabinieri hanno avviato un’indagine, acquisendo le immagini dei sistemi di sorveglianza e i tabulati telefonici per individuare i responsabili dell’ordine delle pizze e identificare il branco.
Questa violenta aggressione evidenzia la gravità del problema della criminalità giovanile e la necessità di un intervento deciso per garantire la sicurezza e la tranquillità nelle nostre città.

Anziano con coltello al Tribunale di Palermo: Denunciato dall’85enne

Previous article

Chiara Ferragni alla Biennale di Venezia: una risposta senza veli a Fedez

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.