0

Martedì sera, mentre gli occhi del mondo erano puntati sulle partite di Champions League, Claudio Lotito ha scatenato una scenata di gelosia al cinema, di fronte a numerosi spettatori e con l’arbitro della situazione, Maurizio Gasparri, che ha tentato invano di mediare tra i due senatori di Forza Italia.

Lotito ha accusato Adriano Galliani di tradimento, sostenendo che quest’ultimo avesse assunto una posizione favorevole a Gabriele Gravina, suo acerrimo nemico, durante un’audizione al Senato sul calcio. La tensione è esplosa durante la presentazione del film “C’è anche domani” sulla vita di Ennio Doris, organizzato da Francesco de’ Micheli e da Maurizio Gasparri, dove erano presenti sia Galliani che Gravina.
Non appena Lotito ha avvistato Galliani, lo ha affrontato accusandolo di schierarsi con Gravina. Galliani è rimasto calmo, cercando di lasciare la sala per evitare una scena, ma Lotito continuava a interromperlo. Anche Gasparri ha cercato di placare gli animi, ma senza successo.
Testimoni oculari descrivono Galliani come un signore, mentre Lotito si è comportato in modo aggressivo e irruento. Questo episodio ha mostrato pubblicamente le tensioni e le rivalità politiche che permeano anche il mondo del calcio e della politica.

Scoperta rivoluzionaria: L’Intelligenza Artificiale contro il Parkinson

Previous article

L’allarme della NATO: la Russia produce tre volte le munizioni di UE e USA insieme

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Sport