0

Stasera, preparatevi per un viaggio nel passato del cinema italiano con “Arrangiatevi”. Diretto da Mauro Bolognini, questo film rivela l’umorismo e il fascino dell’Italia del dopoguerra.

Peppino, interpretato magistralmente, si trova in una situazione insolita, affittando un ex-bordello come casa per la sua famiglia, portando alla luce ricordi d’altri tempi. Il finale, con Totò che esclama la celebre frase, è imperdibile.
In alternativa, su Iris, potrete gustare l’adrenalina pura con “A Rischio della Vita”, un’epica avventura action con Jean-Claude Van Damme che vi terrà col fiato sospeso. E se preferite un mix di commedia e azione, “Entrapment” con Catherine Zeta-Jones vi regalerà una serata divertente e intrigante.
Ma attenzione, il terrore arriva con “La Maschera di Cera”, un remake che vi farà rabbrividire. E se siete in cerca di qualcosa di più drammatico, “Patch Adams” vi commuoverà con la sua storia toccante.
Per la seconda serata, immergetevi nel divertimento con “Dio Esiste e Vive a Bruxelles”, una commedia belga che vi farà ridere e riflettere. E se volete un’azione mozzafiato, non perdete “Point Break”, un classico che non delude mai.
Infine, concludete la serata con un tocco di mistero e dramma in “Certo, Certissimo, Anzi Probabile”, un film intrigante che vi terrà incollati allo schermo.

Ilaria Salis si candida alle Europee con Alleanza Verdi e Sinistra Italiana

Previous article

Eroi nell’abisso di Suviana: la straordinaria missione dei sommozzatori

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Spettacolo