0

Il direttore sportivo della Lazio ha recentemente chiarito la situazione riguardante il futuro di Daichi Kamada, centrocampista ex Eintracht.

Kamada ha firmato un contratto di un anno con la Lazio, con opzioni di prolungamento ulteriori a sua discrezione. Attualmente, Kamada sta ottenendo buoni risultati sotto la guida di Tudor, ma la decisione finale sul suo futuro spetta a lui.
Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, la clausola nel contratto di Kamada è insolita: il giocatore potrà estendere il suo contratto fino al 2027 pagando solamente 100 euro alla Lazio. Questa cifra, sebbene simbolica, potrebbe risultare ragionevole per un calciatore del suo calibro. In caso contrario, Kamada vedrebbe scadere il suo contratto alla fine della stagione e sarebbe libero di firmare con qualsiasi altra squadra senza costi aggiuntivi.
Questa particolare clausola aggiunge un elemento interessante al futuro di Kamada e alla sua permanenza alla Lazio. Resta da vedere se il giocatore deciderà di prolungare il suo legame con il club capitolino, ma la possibilità di farlo con una somma così modesta rappresenta certamente un’opzione attraente.

De Rossi confermato: la Roma punta sul lungo termine con il rinnovo

Previous article

Zaccagni prolunga con la Lazio: “Con l’aquila si può volare sempre più in alto

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Sport