0

Il Milan subisce una sconfitta amara contro la Roma, che vola in semifinale dell’Europa League.

Dopo la vittoria all’andata per 1-0 a San Siro, la squadra di De Rossi si impone nuovamente, questa volta con un netto 2-1. Mancini e Dybala sono i protagonisti della serata, siglando i gol decisivi che condannano il Milan.

La partita ha visto il Milan lottare con determinazione, ma la superiorità della Roma si è dimostrata evidente. Il ritorno dei quarti di finale è stato un duro colpo per i rossoneri, che devono ora concentrarsi sul campionato nazionale per raggiungere i propri obiettivi stagionali.

Nella valutazione dei giocatori, emergono prestazioni diverse: Theo Hernandez del Milan ha avuto una serata deludente, mentre Leao ha mostrato un’accelerazione solo nel finale. Dall’altra parte, Pellegrini ha brillato come leader, guadagnandosi un punteggio di 7,5.

La Roma si conferma quindi come una squadra da temere in questa competizione europea, mentre il Milan deve fare i conti con la delusione e concentrarsi sul futuro. Chi riuscirà ad arrivare in finale e sollevare il trofeo? L’Europa League continua a regalarci emozioni e sorprese.

Le ultime notizie in diretta dal Panorama Inter e Intra Nazionale.


Case occupate, non oltre 5 anni ecco le regole da seguire per avere l’IMU rimborsato

Previous article

Blitz a Milano: Arrestato Maestro Asilo per Abusi su Bambine

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Sport