0

Le immagini cruenti dell’aggressione di un branco di giovani a un 13enne nel parco Liguori a San Giorgio a Cremano sono ora al centro delle indagini condotte dai carabinieri. Registrati dai telefoni cellulari dei presenti, questi video sono fondamentali per identificare gli autori di questo atto brutale.

Le prime ricostruzioni indicano che il raid sia avvenuto domenica sera nella villa comunale Liguori, situata in via Aldo Moro. Il ragazzo è stato assalito improvvisamente, colpito con calci, pugni, mazze e tirapugni. Pare che pochi giorni prima ci fosse stato un alterco tra uno dei membri del gruppo e un coetaneo del luogo, amico della vittima, che aveva cercato di mediare. Tuttavia, il gruppo è tornato domenica sera, forse per vendicarsi, e ha attaccato il 13enne, non coinvolto nell’alterco precedente.

Il sindaco di San Giorgio a Cremano, Giorgio Zinno, ha espresso sconcerto per l’aggressione, definendo gli aggressori “codardi” e l’episodio “assurdo”. Ha anche sottolineato l’importanza di un intervento risoluto delle autorità per assicurare i responsabili alla giustizia e per prevenire futuri atti di violenza.

 

Le ultime notizie in diretta dal Panorama Inter e Intra Nazionale.


Terremoto nei Campi Flegrei: Un Riscuotere di Paura e Preoccupazione

Previous article

Una tragica notte a Cologne: Donna travolta da un treno al passaggio a livello

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Territorio