0

Il calciomercato dell’Inter si anima con la ricerca di un rinforzo per il reparto avanzato.

La Gazzetta dello Sport rivela che Simone Inzaghi discuterà a breve con la società per definire le strategie estive. Nonostante i già confermati Taremi e Zielinski, la necessità di potenziare l’attacco è evidente, specialmente in vista del Mondiale per Club.

Marotta e Ausilio hanno due nomi in cima alla lista: Albert Gudmundsson del Genoa e Joshua Zirkzee del Bologna. Gudmundsson è valutato intorno ai 30 milioni di euro, mentre Zirkzee, corteggiato anche dal Milan, potrebbe richiedere un investimento di 50-70 milioni.

La peculiarità del calciomercato interista è l’assenza di budget, il che significa che ogni nuovo acquisto dovrà essere finanziato dalle cessioni. Il club valuta la vendita di vari giovani talenti di proprietà, tra cui Agoumé, Satriano, Esposito, Oristanio, Stankovic e soprattutto Valentin Carboni, per il quale la Fiorentina aveva offerto 20 milioni a gennaio, offerta rifiutata.

L’Inter guarda al futuro con l’obiettivo di rafforzare il proprio reparto offensivo, bilanciando le entrate e le uscite per garantire una squadra competitiva anche nella prossima stagione.

Le ultime notizie in diretta dal Panorama Inter e Intra Nazionale.


La rivincita di Calhanoglu: un trionfo dopo un anno di sofferenza dentro e fuori dal campo

Previous article

Mbappé, il nuovo ‘9’ del Real Madrid: una scommessa per il Pallone d’Oro

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Sport