0

Il mercato estivo si profila interessante per la Lazio, che secondo il quotidiano ‘Il Tempo’ sta valutando diverse opzioni per rafforzare il reparto offensivo.

+Tra i nomi sul tavolo ci sono Boulaye Dia della Salernitana e Giovanni Simeone del Napoli, ma non mancano proposte da giocatori stranieri come Ioannidis del Panathinaikos e Beier dell’Hoffenheim.

Inoltre, c’è un occhio di riguardo per Ibrahima Sissoko, in scadenza di contratto con lo Strasburgo, che potrebbe rappresentare un’opportunità interessante per la squadra biancoceleste. Il direttore sportivo Angelo Fabiani e il suo staff stanno valutando attentamente questa possibilità.

Per il centrocampo, invece, la Lazio sta monitorando la situazione di Cesare Casadei, mezzala del Chelsea attualmente in prestito al Leicester. Classe 2005, Casadei ha mostrato grandi capacità durante la sua crescita nell’Inter e nel suo percorso nella Nazionale Under 21, suscitando interesse anche oltre i confini italiani.

L’obiettivo della Lazio è chiaro: rinforzare la squadra per competere al meglio nella prossima stagione e continuare a lottare per i vertici della Serie A.

Le ultime notizie in diretta dal Panorama Inter e Intra Nazionale.


Il Milan rivive il passato: ecco la nuova divisa per la stagione 2024/25

Previous article

Gravina difende la FIGC e lancia un messaggio di rispetto verso gli arbitri

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Sport