0

Dopo il duro percorso di recupero da un pneumotorace sinistro, Evan Ndicka ha finalmente ottenuto il via libera per tornare in campo.

Il difensore ivoriano ha superato con successo gli accertamenti medici presso la clinica Villa Stuart FIFA Medical Center, confermando l’assenza di patologie cardiache e la completa guarigione dalla recente lesione polmonare. Questa notizia riapre le porte di Trigoria per Ndicka, che potrebbe già riprendere gli allenamenti con la Roma.

Nonostante la breve pausa dagli allenamenti, Ndicka non necessiterà di un periodo di riatletizzazione particolare, ma il tecnico De Rossi prenderà tutte le precauzioni necessarie per il suo ritorno in campo. Si ipotizza che, se il difensore riprenderà gli allenamenti con regolarità, potrebbe essere addirittura convocato per la trasferta a Napoli, sebbene ci siano restrizioni per i residenti nel Lazio. Altrimenti, l’appuntamento cruciale sarà per il 2 maggio, quando la Roma affronterà il Bayer Leverkusen nelle semifinali di Europa League.

Le ultime notizie in diretta dal Panorama Inter e Intra Nazionale.


L’Incredibile Sintonia Tra Vecchi e Nuovi: La Chiave dello Scudetto dell’Inter

Previous article

Oppido Lucano operaio cade da un’impalcatura e perde la vita

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Sport