0

Nel mondo del calcio, ogni tanto accadono eventi che vanno oltre il normale svolgersi della partita.

È quanto successo alla recente partita della Serie C tra l’ACR Messina e la Casertana, dove il portiere Ermanno Fumagalli e il centrocampista Jacopo Fumagalli hanno condiviso il campo, creando un momento indimenticabile per entrambi.

Ermanno, ormai un veterano con 700 gare all’attivo nella categoria, ha avuto l’opportunità di giocare insieme a suo figlio Jacopo, classe 2005, che ha recentemente fatto il suo esordio tra i professionisti con la maglia del Potenza. Sebbene Jacopo non sia sceso in campo durante l’incontro tra Messina e Casertana, è stata comunque un’occasione speciale per la famiglia Fumagalli.

La partita successiva ha visto finalmente Jacopo giocare con il padre, un momento che ha commosso Ermanno fino alle lacrime. In un’intervista a Sky Sport, ha espresso la sua gioia e gratitudine per aver vissuto quel momento unico: “Non me l’aspettavo, è stata un’emozione indescrivibile. Non nego che qualche lacrimuccia durante quei minuti di partita mi è scappata. Voglio ringraziare quelle persone che hanno reso questo mio sogno realtà e voglio ringraziare anche i tifosi. Ho sentito tanto amore verso Jacopo. Messina mi resterà sempre nel cuore”.

Un momento di intensa emozione che rimarrà impresso nella memoria di entrambi, testimoniando il legame speciale tra padre e figlio nel mondo del calcio.

Le ultime notizie in diretta dal Panorama Inter e Intra Nazionale.


Gravina difende la FIGC e lancia un messaggio di rispetto verso gli arbitri

Previous article

Incidente sulla Via Salaria: disastroso scontro Auto-Tir, tronchi in strada

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Sport