0

L’allenatore del PSG, Luis Enrique, si mostra fiducioso riguardo al futuro della squadra nonostante l’incertezza sulla permanenza di Kylian Mbappé. In conferenza stampa, Enrique ha sottolineato il processo di costruzione della squadra, esprimendo convinzione nel fatto che il PSG sarà migliore nella prossima stagione.

Nonostante le assenze di alcuni giocatori chiave come Kimpembe e Sergio Rico, Enrique si dice felice per il momento positivo che la squadra sta vivendo. Sottolinea l’importanza di avere tutti i giocatori a disposizione e l’ambizione che li motiva in questo finale di stagione.

Enrique elogia anche Ousmane Dembele, evidenziando il suo stato di grazia e il contributo decisivo che sta dando alla squadra con gol e assist. Sottolinea la calma del giocatore e la sua determinazione anche durante gli allenamenti.

Rispetto alla partita imminente contro il Le Havre, Enrique sottolinea l’importanza di ogni singola partita come opportunità per i giocatori. Seppur consapevole delle difficoltà che la squadra affronterà, si mostra fiducioso nel raggiungimento dell’obiettivo di vincere e diventare campioni.

Infine, Enrique parla dell’importanza di sostenere e motivare giocatori come Kolo Muani, evidenziando il suo potenziale e la sua determinazione nel recuperare la fiducia al 100%.

Le ultime notizie in diretta dal Panorama Inter e Intra Nazionale.


Napoli e Roma pronte al confronto: le probabili formazioni svelate

Previous article

Juventus e Milan pronti al confronto: le probabili formazioni rivelate

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Sport