0

Il Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, ha nuovamente attaccato il governo, criticando ciò che definisce “annunci vuoti” e “frottole”. Durante una diretta su Facebook, De Luca ha ironizzato sulle proposte della Meloni, affermando che “o sono cose esistenti o sono frottole non finanziate”.

De Luca ha citato misure come il bonus di 100 euro sulle tredicesime e gli esoneri contributivi per giovani e donne nel Sud Italia, sottolineando che molte di queste misure erano già esistenti. Ha anche espresso scetticismo riguardo agli investimenti annunciati dal governo, paragonandoli alla vendita della Fontana di Trevi agli italiani.

Inoltre, De Luca ha criticato la gestione dei fondi di sviluppo e coesione, chiedendo chi sia responsabile di erogare i finanziamenti. Ha lanciato frecciate al Ministro Fitto, sottolineando che per litigare bisogna essere in due e che non si può litigare con le nullità.

Le osservazioni di De Luca evidenziano le tensioni tra il governo centrale e le regioni, evidenziando la crescente sfiducia verso le politiche e le promesse del governo attuale.

Le ultime notizie in diretta dal Panorama Inter e Intra Nazionale.


Putin Avanza su Kharkiv: Impatti Geopolitici e Pressioni Economiche

Previous article

Sfida umanitaria a Gaza: Palestinesi sopravvivono tra Hamas e Israele

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in News