0

La Juventus si prepara ad affrontare la sfida contro la Roma con determinazione e fiducia, nonostante le sfide che si prospettano. Massimiliano Allegri, in conferenza stampa prepartita, ha mostrato ottimismo e cautela riguardo alla partita imminente e al prosieguo del campionato.

La Juventus, dopo la battuta d’arresto contro il Bologna, cerca il ritorno al successo per consolidare il terzo posto in classifica. L’assenza di Alex Sandro e Yildiz non scoraggia Allegri, che confida nella forza e nella versatilità della sua squadra. “Abbiamo quattro partite e la Coppa Italia, anche chi gioca cinque minuti può essere decisivo”, sottolinea Allegri.

Il tecnico bianconero rivela il suo rispetto per la Roma di De Rossi, sottolineando l’entusiasmo e la determinazione che il nuovo allenatore ha infuso nella squadra capitolina. Allegri riconosce anche il merito di Mourinho, evidenziando le sue recenti imprese in campo internazionale.

Sulla situazione attuale, Allegri rimane pragmatico: “Finché la matematica non ci dirà che giocheremo in Champions, bisogna stare attenti perché il calcio può farti sempre delle sorprese”. La determinazione della Juventus è chiara: non c’è spazio per l’ossessione, ma solo per la determinazione nel perseguire gli obiettivi.

Le ultime notizie in diretta dal Panorama Inter e Intra Nazionale.


Scandalo in Spagna: Pedro Sánchez coinvolto nella vicenda della moglie

Previous article

Inter, Formazione contro il Sassuolo: Asllani e Frattesi in Evidenza

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in News