0

Francesco Calzona sta lavorando duramente per preparare il Napoli in vista della sfida contro l’Udinese. Con alcune indisponibilità da gestire, il tecnico partenopeo deve fare delle scelte oculate per mantenere il livello di competitività della squadra.

Il difensore Juan Jesus è in dubbio per la partita, con Ostigard pronto a sostituirlo in caso di forfait. Rrahmani sarà al suo fianco, con Meret confermato in porta e Di Lorenzo sulla destra. A sinistra, Mario Rui è in vantaggio su Olivera, nonostante quest’ultimo abbia fornito buone prestazioni contro la Roma.

A centrocampo, l’assenza di Zielinski sarà colmata da Cajuste, che si è distinto nella precedente partita contro i giallorossi. Il giovane centrocampista sarà chiamato a replicare la sua prestazione positiva e a garantire stabilità al reparto.

In attacco, Politano è destinato a completare il tridente sulla fascia destra, sebbene Ngonge sia pronto a entrare in campo come cambio. Calzona potrebbe optare per questa soluzione per dare freschezza e dinamismo all’attacco nei momenti chiave della partita.

Il Napoli si presenta con una formazione competitiva e determinata a conquistare i tre punti contro l’Udinese, nonostante le sfide da affrontare.

Le ultime notizie in diretta dal Panorama Inter e Intra Nazionale.


Cannavaro Svela i Segreti dell’Udinese in Conferenza: Emozioni e Strategie

Previous article

Dove Guardare Marcell Jacobs in TV e Streaming Stanotte

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Sport