0

Una situazione drammatica si è verificata a Castel Madama, dove un giovane di 20 anni ha tenuto i suoi genitori prigionieri nella loro stessa casa per estorcere loro una somma di denaro. Chiedendo loro 25 euro come prestito e ricevendo un rifiuto, il giovane ha reagito con violenza, segregandoli e costringendoli a ricaricare la sua carta PostePay.

La tensione è montata quando i genitori, di 69 e 65 anni, sono stati trattenuti contro la loro volontà, mentre il figlio continuava a insistere per ottenere i soldi richiesti. Le grida di aiuto hanno attirato l’attenzione dei vicini, che hanno allertato le autorità.

I carabinieri della stazione di Castel Madama sono intervenuti prontamente, forzando l’ingresso dell’appartamento e liberando i genitori dall’oppressione del loro stesso figlio. Il giovane, già con problemi di dipendenza e precedenti penali per violenza, è stato arrestato e posto in custodia cautelare nel carcere di Rebibbia.

Questo episodio tragico evidenzia i rischi delle situazioni di violenza domestica e l’importanza di intervenire tempestivamente per proteggere le vittime.

Le ultime notizie in diretta dal Panorama Inter e Intra Nazionale.

 


Passeggero senza biglietto aggredisce i controllori alla stazione Termini

Previous article

Arresto Violento di Studente Italiano da Parte della Polizia di Miami: Cosa È Successo

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca