0

Il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, ha discusso dei vari fronti aperti per il club viola, tra cui il restyling dello stadio Franchi. Commisso ha dichiarato che per completare tale progetto mancano circa 100 milioni di euro, evidenziando le sfide finanziarie che la squadra deve affrontare.

La situazione è stata discussa con il ministro dello sport Andrea Abodi e il sindaco di Firenze Dario Nardella, ma al momento la certezza dei fondi necessari è ancora in sospeso.

Commisso ha anche parlato dell’attività sportiva della Fiorentina, lodando il lavoro della Primavera e il ritorno delle donne in Champions League, ma esprimendo preoccupazione per il rendimento altalenante della squadra giovanile. Tuttavia, il presidente si è detto ottimista riguardo alla partita di ritorno di Conference League contro il Club Brugge, auspicando una vittoria che porti gioia a Firenze e ai suoi tifosi.

Le dichiarazioni di Commisso evidenziano le sfide finanziarie e gestionali che la Fiorentina deve affrontare, ma anche la determinazione del club nel tutelare i propri interessi in un quadro di incertezze. La partita di mercoledì rappresenta un’opportunità per regalare una gioia alla città e confermare il potenziale della squadra.

Le ultime notizie in diretta dal Panorama Inter e Intra Nazionale.


La sorpresa Pep Guardiola: possibile nuovo allenatore del Bayern Monaco

Previous article

Alberto Gilardino, confermato: guiderà il Genoa fino al 2026

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Sport