0

Una vasta operazione è stata condotta all’alba di oggi a Tor Bella Monaca, coinvolgendo oltre 150 agenti tra vigili, poliziotti, carabinieri e finanzieri.

L’obiettivo era liberare 600 box interrati nei palazzi popolari di via dell’Archeologia, trasformati abusivamente in garage privati e nascondigli per attività illegali.

Gli agenti, supportati dai vigili del fuoco, hanno aperto i box chiusi illegalmente, trovando al loro interno auto e motorini abbandonati, oltre a cumuli di rifiuti speciali come ferro e calcinacci. L’operazione ha portato alla luce un fenomeno dilagante di abusi e illegalità.

I controlli sono stati concentrati sui primi 200 box, mentre le attività di bonifica e demolizione delle opere abusive proseguiranno nei prossimi giorni. Il recupero di questi spazi consentirà il pieno avvio dei lavori di rigenerazione urbana, finanziati anche con fondi europei del Pnrr.

L’intervento ha ricevuto il plauso delle istituzioni, rappresentando un importante passo verso il ripristino della legalità e del decoro in una delle zone più problematiche della città.

Le ultime notizie in diretta da Roma e provincie Laziali


Roma, Previsioni e Allerta per Possibile Bomba d’Acqua

Previous article

Arrestato su Bus a Nettuno: L’Uomo Ricercato per Maltrattamenti in Famiglia

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca