0

Nella tranquilla notte di Civitanova, un incendio improvviso ha scosso i residenti di via Custoza.

Intorno alle 22:30, le fiamme hanno divorato un’auto parcheggiata, generando paura e allarme tra i presenti. La vettura, una Mercedes Glc, è stata completamente distrutta nonostante l’intervento tempestivo dei vigili del fuoco.

La situazione è stata segnalata da una donna residente nelle vicinanze, che ha notato il fuoco e ha prontamente avvisato il proprietario dell’auto. Quest’ultimo ha subito chiamato i soccorsi, permettendo così l’intervento immediato delle squadre dei pompieri del distaccamento di via Aldo Moro. Fortunatamente, grazie alla loro pronta azione, le fiamme non si sono propagate ad altri veicoli né hanno causato danni strutturali alle abitazioni circostanti.

Secondo le prime ricostruzioni, l’incendio sarebbe partito dal vano motore, estendendosi poi agli interni e alla carrozzeria dell’auto. Nonostante l’assenza di inneschi sospetti, le autorità escludono al momento un incendio doloso e stanno indagando sulle cause dell’accaduto.

L’episodio ha suscitato preoccupazione tra i residenti, che sono scesi in strada allarmati dal fumo che si è diffuso anche nelle vie limitrofe. La pronta risposta delle forze dell’ordine e dei vigili del fuoco ha contribuito a contenere la situazione, dimostrando l’importanza della tempestività nelle emergenze.

Le ultime notizie in diretta dal Panorama Inter e Intra Nazionale.


Eurovision 2024: I Finalisti Annunciati e le Performance Che Hanno Emozionato il Pubblico

Previous article

Ennesima rapina a Bologna: Profumeria Equivalenza Sotto Assedio

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Territorio