0

Olivier Giroud ha ufficialmente confermato il suo addio al Milan, annunciando il suo trasferimento nella Major League Soccer (MLS) degli Stati Uniti.

Dopo tre anni di successi e soddisfazioni con la maglia rossonera, il centravanti francese ha deciso di intraprendere una nuova avventura oltre oceano.

In un video pubblicato sui canali ufficiali del Milan, Giroud ha dichiarato: “Le prossime saranno le mie ultime due partite con il Milan. Andrò a continuare la mia carriera in MLS. Sono molto orgoglioso di tutto quello che ho fatto in maglia rossonera in questi tre anni. Questo è il momento giusto per dirlo. La mia storia con il Milan finisce quest’anno, ma rimarrà sempre nel mio cuore”.

Il trasferimento di Giroud segna la fine di una tappa importante nella sua carriera europea, che ha visto il giocatore emergere come uno dei centravanti più prolifici del continente. Con quasi 20 anni di carriera calcistica alle spalle, Giroud si prepara ora a una nuova sfida negli Stati Uniti.

Parlando della sua decisione, Giroud ha sottolineato l’importanza di trascorrere più tempo con la famiglia e di vivere un’esperienza di vita diversa. Nonostante il desiderio di lasciare il Milan con un trofeo, Giroud ha espresso gratitudine per l’onore di indossare la maglia rossonera e ha ringraziato i tifosi per il loro amore e sostegno.

Il futuro di Giroud lo vedrà giocare per il Los Angeles FC in MLS, dove avrà l’opportunità di riunirsi con il compagno di squadra della Nazionale francese, Hugo Lloris. Mentre si prepara per questa nuova fase della sua carriera, Giroud rimane un esempio positivo per i giovani aspiranti calciatori e un giocatore che sarà ricordato per il suo contributo al calcio europeo.

Il Milan ha ringraziato Giroud per i suoi tre anni di dedizione e successi, concludendo così una pagina importante della sua storia calcistica.

*Le ultime notizie in diretta dal Panorama Inter e Intra Nazionale.*


Novità nell’Allenamento della Juve: Yildiz, Danilo e Alex Sandro presenti

Previous article

L’inchiesta corruzione scuote la politica: Renzi difende Toti da FDI

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Sport