0

Ieri mattina, nove stranieri, inclusi un minorenne, sono stati scoperti all’interno di uno stabile abbandonato vicino all’imbarcadero Bacini di Venezia.

Tutti irregolari in Italia, sono stati individuati durante un’operazione dei carabinieri finalizzata al monitoraggio delle zone più sensibili della città.

Dopo aver circondato l’area, i militari sono intervenuti nello stabile diroccato, dove hanno trovato i nove extracomunitari che stavano bivaccando. Sono stati quindi portati in caserma per l’identificazione.

Le verifiche successive hanno confermato che tutti erano presenti illegalmente sul territorio nazionale. Il minore è stato consegnato alle autorità competenti e condotto presso una comunità a Marghera. Quattro cittadini tunisini sono stati trasferiti al centro di permanenza e rimpatrio di Gradisca d’Isonzo. Gli altri quattro tunisini sono stati invitati a regolarizzare la propria situazione in Italia.

Questo intervento evidenzia l’impegno delle forze dell’ordine nel contrastare l’immigrazione irregolare e nel garantire il rispetto delle normative sul territorio nazionale.

Le ultime notizie in diretta dal Panorama Inter e Intra Nazionale.


Tensioni nella Lega: Salvini e Zaia a confronto per il futuro del Veneto

Previous article

Incidente sul Lavoro a Martellago: Operaio Caduto da una Scala in Cantiere

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Territorio