0

La Ferrari è pronta a ruggire sul suo terreno di casa al Gran Premio di Imola, con Leclerc che guida la prima sessione di prove libere.

Ma la Red Bull di Verstappen, solitamente dominante, stenta a trovare il ritmo, posizionandosi solo quinto. Le prime libere hanno visto Leclerc al comando, seguito da Russell e Sainz, mentre Verstappen lotta con problemi di assetto e prestazioni.

La Ferrari sembra adattarsi bene alle novità tecniche, con Leclerc e Sainz che si sono mostrati competitivi fin dall’inizio. La Red Bull, invece, è in difficoltà, con Verstappen che ha chiesto modifiche all’assetto e ha commesso errori in pista. L’incognita rimane se la scuderia austriaca riuscirà a risolvere i problemi nella sessione successiva.

La sessione è stata anche l’occasione per vedere nuovi volti, come Ollie Bearman che ha guidato con la Haas e Bryan Bozzi che ha debuttato come ingegnere di Leclerc. La lotta per le prime posizioni si preannuncia serrata, con la McLaren e la Red Bull che devono fare i conti con una Ferrari in grande forma.

La seconda sessione di prove libere sarà fondamentale per capire se la Ferrari può mantenere il suo vantaggio e se Verstappen riuscirà a risalire la classifica. Con tanti aggiornamenti tecnici in gioco, il Gran Premio di Imola promette spettacolo e sorprese fino alla bandiera a scacchi.

**Le ultime notizie in diretta dal Panorama Inter e Intra Nazionale.**


Tentato Omicidio in Lite Condominiale a Napoli: Arrestato 33enne

Previous article

Stefano Pioli: Rotazioni Necessarie, il mister potrebbe lasciare il Milan a giorni

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Sport