0

Le indagini sul presunto pestaggio a Cristiano Iovino continuano a suscitare interesse e interrogativi.

Nuove immagini dalle telecamere di sorveglianza ritraggono Federico Leonardo Lucia, noto come Fedez, mentre viene allontanato dal The club dopo uno scontro con il personal trainer. Le scene catturate mostrano Fedez, insieme ad altri, accompagnati fuori dal locale poco prima dell’incidente avvenuto a Iovino.

Il presunto “primo tempo” del pestaggio sembra essere avvenuto proprio al The club, dove si sono scatenati spintoni e minacce tra le due parti coinvolte. Tuttavia, il motivo dello scontro non è ancora chiaro e gli accertamenti sono in corso. Subito dopo, Iovino è stato aggredito da un gruppo di persone sotto casa sua, un evento documentato da un video e che ha portato all’apertura di un’inchiesta, con Fedez attualmente come unico indagato.

Nonostante i segni evidenti delle botte riportate da Iovino, il personal trainer ha inizialmente rifiutato di presentare querela e ha continuato a negare il coinvolgimento di Fedez nell’aggressione. Tuttavia, le indagini proseguono e sono in corso accertamenti su testimonianze e immagini delle telecamere di sorveglianza.

Tra i testimoni già ascoltati figura Ludovica di Gresy, che ha negato di essere stata presente al The club quella sera, ma ha ammesso di essere a conoscenza della lite avvenuta nel locale. Il lavoro degli investigatori si concentra ora sulle telecamere, nella speranza di trovare la verità su chi fosse presente durante il pestaggio.

*Le ultime notizie in diretta dal Panorama Inter e Intra Nazionale.*


Tensione a Roma: dipendente colpisce attivista durante blitz di “Ultima Generazione”

Previous article

Sciopero annullato a Milano: Salvini Interviene per il Weekend della Formula 1

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in News