0

Maurizio Sarri, nel periodo di pausa dopo la sua esperienza con la Lazio, parla del suo futuro calcistico e delle opportunità che potrebbero presentarsi.

Sarri esprime il desiderio di un progetto stimolante e appassionante, dichiarando che non è necessario per forza che sia legato alla partecipazione alla Champions League, ma che sia comunque intrigante.

Nonostante i rumors su un possibile interesse da parte di squadre come Fiorentina e Bologna, Sarri smentisce contatti attuali con queste squadre, precisando di aver ricevuto proposte da club stranieri, inclusi alcuni provenienti dalla Premier League e dalla Liga spagnola.

Sarri commenta anche la situazione della Juventus, suggerendo che vincere solo la Coppa Italia potrebbe non essere sufficiente per considerare la stagione un successo, e discute del lavoro di Allegri alla guida della squadra. Esprime fiducia nel direttore sportivo della Juventus, Giuntoli, credendo che sarà in grado di costruire una squadra competitiva per lottare per lo scudetto.

Infine, Sarri parla del Napoli, dichiarando che è dispiaciuto per la situazione attuale del club, ma che è felice quando vede le squadre del suo cuore ottenere successo, anche se è rammaricato che lo scudetto non sia arrivato durante il suo mandato. Sarri conferma il suo attaccamento alla squadra partenopea, definendola “squadra del cuore”.


I Minnesota Timberwolves asfaltano i Nuggets e battono ogni record

Previous article

Forlì: chiesta assoluzione per Daniele Severi nel Processo per l’Omicidio del Fratello

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Sport