0

Milano è stata colpita da forti piogge e venti che hanno generato allarmi per possibili allagamenti e cadute di alberi. Tuttavia, nonostante le previsioni, la situazione al momento sembra essere sotto controllo.

L’assessore alla sicurezza di Palazzo Marino, Marco Granelli, ha riferito che non ci sono particolari criticità alle 6.30, nonostante le piogge costanti. I livelli idrometrici di Seveso e Lambro sono elevati ma stabili, senza rischio di esondazioni. I sottopassi sono aperti e le scuole funzionano regolarmente.

I vigili del fuoco hanno svolto un’intensa attività, con oltre 50 interventi, di cui 15 legati al maltempo. Tuttavia, non vi sono stati problemi di rilievo, principalmente danni minori e rimozione di alberi caduti.

Nonostante la situazione attuale sia sotto controllo, si raccomanda la massima attenzione da parte dei cittadini. Il monitoraggio radar è in corso per prevedere eventuali peggioramenti delle condizioni meteorologiche.

Le previsioni indicano un miglioramento nel pomeriggio, con schiarite in arrivo, ma si prevedono ancora piogge e temporali per i prossimi giorni.

*Le ultime notizie in diretta dal Panorama Inter e Intra Nazionale.*


Cabina di Regia del Pnrr Riunita a Palazzo Chigi: Richiesta della Sesta Rata

Previous article

Sosta Selvaggia a Milano: 60.000 cittadini lasciano l’auto in divieto ogni giorno

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Ambiente