0

La tensione sale nell’ultima giornata di Serie A, con Frosinone, Udinese ed Empoli al centro dell’attenzione, impegnate nella lotta per evitare la retrocessione in Serie B. Mentre Cagliari e Verona festeggiano la permanenza nella massima serie, le tre squadre rischiano di scivolare nel baratro.

Attualmente in vantaggio con 35 punti, il Frosinone può assicurarsi la salvezza evitando la sconfitta contro l’Udinese e sperando che l’Empoli non vinca contro la Roma.

L’Udinese ha bisogno di una vittoria contro il Frosinone per garantirsi la permanenza in Serie A. Un pareggio potrebbe bastare, ma solo se l’Empoli non dovesse vincere contro la Roma.

L’Empoli, contando sullo scontro diretto tra Frosinone e Udinese, può sperare nella salvezza con una vittoria contro la Roma. Un pareggio lo costringerebbe a dipendere dagli altri risultati, mentre una sconfitta sarebbe fatale.

Se due o più squadre si trovassero a pari punti al 18º posto, si disputerebbe uno spareggio per decidere la terza e ultima retrocessa in Serie B. Questa eventualità si verificherebbe solo se l’Empoli pareggiasse contro la Roma e l’Udinese perdesse contro il Frosinone, portando entrambe le squadre a 34 punti.

***
Le ultime notizie in diretta dal Panorama Inter e Intra Nazionale.


Cessaniti: Donna salvata dall’aggressione con la motosega del compagno

Previous article

La fiction su Guglielmo Marconi domina gli ascolti, 3.5 milioni di spettatori

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in News