0

I segnali sul futuro di Thiago Motta hanno scatenato l’immaginazione dei tifosi bianconeri, con l’ipotesi di un suo addio al Bologna che prende sempre più consistenza.

La Juventus, da tempo, lavora per raggiungere un accordo con il tecnico italo-brasiliano su una base triennale, nonostante le sue esitazioni apparenti. “In questi giorni parlo con Saputo e decideremo insieme”, una frase che ha alimentato le speranze dei tifosi juventini.

L’attesa di una possibile discussione tra il presidente e Motta per definire il futuro potrebbe giungere a una svolta nelle prossime 48 ore, alimentando ulteriori speculazioni dopo la partita contro la Juventus.

Durante e dopo la partita, due momenti hanno catturato l’attenzione dei tifosi. Nel primo, Thiago Motta, prima del secondo tempo, ha dato una pacca di incoraggiamento a Bremer e ha parlato con Rabiot, gesti interpretati come un gesto di affetto verso i suoi giocatori, nonostante il punteggio a sfavore.

Il secondo momento è stato più esplicito: durante un’intervista post-partita su Dazn, c’è stato uno scambio di complimenti tra Motta e Saelemaekers. Le parole di ringraziamento del calciatore al tecnico sono state interpretate come un possibile addio: “Grazie mister per tutto quello che hai fatto per noi”, un saluto che ha lasciato poco spazio all’interpretazione.

I tifosi juventini scrutano ogni dettaglio, in attesa di una conferma ufficiale sul futuro di Motta e del suo possibile ingresso nella squadra bianconera.

Le ultime notizie in diretta dal Panorama Inter e Intra Nazionale.


Il Cambio Gatti-Yildiz svolta la partita, ma Allegri avrebbe fatto lo stesso?

Previous article

Contador sul giovane Pogacar: Un Campione tra i Campioni”

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Sport