0

L’emozione è palpabile nell’aria mentre Diletta Leotta e il portiere del Newcastle, Loris Karius, si preparano per il grande giorno il prossimo 22 giugno, in una romantica location delle Isole Eolie.

Ma non è solo il matrimonio a tenere tutti con il fiato sospeso, anche l’addio al nubilato promette di essere un evento memorabile.

Durante la serata di Gala del Premio Gentleman Fair Play, Diletta ha svelato con entusiasmo i progressi dei preparativi matrimoniali, mentre contemporaneamente si dedica con lo stesso impegno all’organizzazione del suo addio al nubilato.

I dettagli sono top secret, proprio come quelli del grande giorno in arrivo, dove Diletta pronuncerà il suo sì a Loris, l’uomo che ha incontrato per caso una notte a Parigi. Ma nonostante la riservatezza, l’atmosfera è carica di entusiasmo e amore.

Durante la serata, Diletta ha festeggiato anche i nove mesi della sua adorabile figlia Aria, mostrando il suo lato familiare insieme ai colleghi di DAZN e agli amici del mondo dello sport. Una celebrazione piena di affetto e gioia, che anticipa il grande momento che si avvicina.

**Le ultime notizie in diretta dal Panorama Inter e Intra Nazionale.**


Incendio a Preganziol: Danneggiato Rustico e Attrezzi Agricoli

Previous article

Principe Harry: Una Possibile Riconciliazione alla Famiglia Reale?

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Spettacolo