0

Il 23 maggio, Treviso sarà al centro dell’azione con il passaggio della 18ª tappa del Giro d’Italia. Da Fiera di Primiero a Padova, i ciclisti attraverseranno la città, portando con sé una serie di modifiche alla viabilità.

Dalle 8:00 alle 16:00, sarà vietata la sosta su diverse strade, mentre la circolazione veicolare sarà interdetta dalle 13:00 alle 15:50 circa lungo un percorso che comprende viale della Repubblica, piazzale Pistoia e altre vie.

Inoltre, ci sarà la chiusura di alcune uscite della tangenziale Noalese SR 53 “Padova-Conegliano”, con restrizioni per i veicoli diretti all’aeroporto e per i frontisti. Queste misure mirano a garantire la sicurezza degli atleti e degli spettatori lungo il tragitto.

Ma non è tutto: il 25 maggio, in occasione della tappa “Alpago-Bassano del Grappa”, la stazione di Vittorio Veneto nord lungo l’A27 Mestre-Belluno sarà chiusa dalle 9:00 alle 13:00, offrendo alternative di percorso per i viaggiatori.

Assicurati di pianificare il tuo tragitto con anticipo per evitare inconvenienti e goderti lo spettacolo del Giro d’Italia!

Le ultime notizie in diretta dal Panorama Inter e Intra Nazionale.


Sentenza del TAR Annulla Appalto da 10 Milioni per Gestione Multe ai Privati

Previous article

Incendio a Preganziol: Danneggiato Rustico e Attrezzi Agricoli

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Sport