0

Mile Svilar, il portiere della Roma, si apre sul suo percorso di crescita e i momenti indimenticabili vissuti in campo nella sua intervista per la rubrica “A casa dei campioni”.

Dopo essere diventato un punto fermo della squadra nella sua seconda stagione con la maglia giallorossa, Svilar condivide l’importanza di non perdere mai la fede e rimanere costantemente concentrato sui propri obiettivi.

La parata più significativa della sua carriera alla Roma, secondo Svilar, è stata quella contro il Servette, una manovra complicata che ha dimostrato le sue capacità e riflessi pronti. Oltre agli aspetti professionali, il portiere parla anche della sua vita a Roma, una città che lo ha accolto a braccia aperte e dove si sente completamente a casa.

Svilar ha anche toccato temi personali come le preferenze abitative, optando per una villa piuttosto che un appartamento, prioritizzando la comodità per i suoi cani e la possibilità di avere una piscina, elementi essenziali data la calura estiva romana.

Conclude la sua intervista riflettendo sulle decisioni abitative a lungo termine, esprimendo una preferenza per l’acquisto di casa rispetto all’affitto, un segno del suo impegno e radicamento nella capitale italiana.

Le ultime notizie in diretta dal Panorama Inter e Intra Nazionale.


Lewandowski rassicura i tifosi del Barça: “Resto per vincere e crescere insieme”

Previous article

Verstappen e Red Bull a lavoro dopo la grande vittoria al GP dll’Emilia Romagna

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Sport