0

Nell’ultima puntata di _Otto e Mezzo_, Giovanni Floris ha espresso dubbi sul Governo di Giorgia Meloni, soprattutto dopo il dietrofront sul redditometro.

Secondo Floris, il passo indietro della Meloni è un segnale di instabilità politica in vista della prossima legge finanziaria. “Stanno in piedi sulle promesse, come quella ai tassisti, che crollerà perché i consumatori vogliono pagare meno e avere più taxi”, ha affermato il giornalista.

Floris ha sottolineato che il Governo è “in bilico”, così come Meloni risulta incerta sulla politica europea, ora supportando l’ultradestra. La sospensione del decreto sul redditometro ha fatto emergere, secondo Floris, una “schizofrenia” nella linea politica attuale.

L’annuncio della sospensione del redditometro da parte di Meloni ha generato polemiche, con Floris che ha evidenziato la necessità di trovare fondi per la prossima Manovra. “Il redditometro serve per recuperare parte dei fondi necessari, ma la situazione economica richiede azioni concrete”, ha dichiarato, anticipando “scricchiolii” a venire.

**Le ultime notizie in diretta dal Panorama Inter e Intra Nazionale.**


Allegri: Nuova offerta milionaria dall’Arabia Saudita per il tecnico

Previous article

“Chi l’ha visto?”: anziano ritrovato in diretta, le lacrime della figlia

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Spettacolo