0

Al circuito di Montmelò, la tensione è palpabile mentre le squadre di MotoGP, Moto2 e Moto3 scendono in pista per le prime sessioni di libere.

Tra le notizie più rilevanti, spicca il team Ducati Pramac che ha presentato una nuova livrea in collaborazione con lo sponsor Prima. Questa nuova decorazione, opera dell’artista Miguel Caravaca, trasforma le moto in vere e proprie opere d’arte, con un accattivante sfondo bianco impreziosito da disegni colorati.

Nel frattempo, i piloti si confrontano sul tracciato tecnico di Montmelò, noto per la sua complessità e le insidie che presenta. In Moto3, David Alonso ha impresso il miglior tempo, mentre in Moto2 è stato Manuel Gonzalez a dominare la sessione, stabilendo il tempo di riferimento. In MotoGP, le attenzioni sono tutte rivolte ai principali contendenti al titolo, con Jorge Martin che attualmente guida la classifica mondiale.

Le sessioni di libere continuano ad avvicendarsi, con i team che affinano le strategie e i piloti che cercano di ottenere il miglior tempo possibile, preparandosi per le qualifiche e la gara. Questo fine settimana promette di essere entusiasmante, con competizioni accese sia in pista che fuori, mentre i tifosi attendono di vedere chi emergerà come il più veloce a Montmelò.

Le ultime notizie in diretta dal Panorama Inter e Intra Nazionale


Mehdi Taremi: il cammino verso nerazzurro tra le critiche degli ex-tifosi

Previous article

Eboli: intervento deciso contro droga e immigrazione irregolare

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Sport