0

Il futuro della Lazio e il rapporto tra l’allenatore Igor Tudor e il presidente Claudio Lotito sono al centro delle discussioni in casa biancoceleste.

Dopo aver guadagnato un posto nella prossima Europa League, Tudor ha richiesto rinforzi adeguati per adattare la squadra al suo stile di gioco. Il tecnico croato ha chiaro in mente quali giocatori non rientrano nei suoi piani, come Rovella e Isaksen, per i quali si prevede una cessione.

 

Il dialogo tra Lotito e Tudor sarà cruciale per definire queste scelte, con il supporto del direttore sportivo Fabiani. Anche la situazione di giocatori come Guendouzi, che esprime il desiderio di lasciare il club nonostante la recente attivazione del riscatto, necessita di risoluzione. Lotito ha posto una valutazione alta per il suo trasferimento, tra i 25 e i 30 milioni di euro, simile alla posizione presa per Luis Alberto, che ha manifestato una volontà simile di partire.

Le trattative e le decisioni prenderanno forma nel prossimo incontro, che segue una prima discussione avvenuta a Formello. Nonostante l’urgenza di una decisione sul rinnovo del contratto di Tudor, Lotito ha dichiarato che ‘non c’è fretta’. È evidente che la dirigenza deve agire con saggezza e velocità per soddisfare le esigenze tecniche e mantenere un ambiente sereno nella squadra.

Le ultime notizie in diretta dal Panorama Inter e Intra Nazionale.

 


Sinner avanza al Roland Garros con fiducia, occhi puntati ai quarti

Previous article

Ancelotti affronterà il Dortmund con strategia e calma: “finale di champions da vincere ad ogni costo”

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Sport