0

Durante l’ultima puntata di “È sempre Cartabianca”, il noto scrittore Mauro Corona ha espresso il suo appoggio alla Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, per la sua risposta al Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca.

Quest’ultimo aveva precedentemente usato un epiteto offensivo per riferirsi a Meloni, che ha clevermente ribaltato durante un incontro pubblico.

Meloni, incontrando De Luca, ha ripetuto l’insulto rivolto a lei, dicendo: “Presidente De Luca, quella stronza della Meloni. Come sta?”. Questa mossa è stata vista da molti come un atto di audacia e una dimostrazione di spirito combattivo, qualità che Corona sembra particolarmente apprezzare.

Corona ha commentato l’azione di Meloni con entusiasmo, affermando che “ha fatto benissimo” e che “a volte si vive anche di impeto.” Ha inoltre aggiunto che, se fosse stato al posto di Meloni, avrebbe risposto in modo simile, sfruttando l’occasione per ribaltare un’altra offesa ricevuta in passato da De Luca.

Il video dell’episodio, pubblicato su Twitter dall’account Atreju con la didascalia ‘Giorgia, insegnaci la vita’, è diventato virale, suscitando ampi dibattiti sui social media e tra il pubblico su come i politici dovrebbero gestire offese e insulti.

Questa discussione suggerisce una riflessione più ampia sul tono e sullo stile della comunicazione politica contemporanea. Corona, nel suo tipico stile diretto, mostra una chiara preferenza per un approccio senza fronzoli e direttamente al punto.

Le ultime notizie in diretta dal Panorama Inter e Intra Nazionale.


Disagi a Bologna: Dura Reazione del Governo ai Blocchi dei Manifestanti Pro-Gaza

Previous article

Elly Schlein potrebbe avere i giorni contati, Bonaccini & Co pensano al benservito

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Spettacolo