0

Il mondo è in fermento dopo la pubblicazione della foto ritoccata di Kate Middleton sui social, scatenando un’accalorata caccia al colpevole a corte.

Le ammissioni della principessa non hanno placato le voci dubitative, alimentando il mistero e generando ancora più sospetti. Liz Jones del Daily Mail solleva interrogativi sulle dichiarazioni di Kate, sostenendo che l’idea di lei come autrice dell’editing è poco credibile.
La foto, pubblicata dopo l’intervento di gennaio, mostra la principessa con i figli George, Charlotte e Louis. L’errore di editing, evidente a tutti, ha sollevato domande su come un tale scivolone possa sfuggire agli attenti uffici stampa di Buckingham Palace. La spiegazione di Kate, attribuendo l’errore a un hobby amatoriale di editing, non convince.
Gli esperti sottolineano che è improbabile che Kate abbia personalmente modificato l’immagine, considerando l’attenzione ai dettagli nella gestione delle immagini della famiglia reale. L’uso di Photoshop è evidente dai metadati dell’immagine, sollevando la questione se la scelta di un lavoro “fatto in casa” sia stata una strategia per preservare la privacy.
Le voci sulla foto si moltiplicano, alimentando il mistero attorno alla convalescenza di Kate. La richiesta di condividere l’originale è stata respinta da Kensington Palace, generando ulteriori speculazioni. Mentre crescono le teorie complottiste, l’attenzione mediatica sulla famiglia reale raggiunge livelli senza precedenti.

Tragedia nel Mondo dell’Aeronautica: Ex Dipendente Boeing Muore Prima di Testimoniare

Previous article

Fentanyl sotto la Lente dell’Interesse Criminale, la ndranghta vede i profitti (ma non i rischi per i consumatori)

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Società