0

Giorgia Meloni, presidente del Consiglio, si è recentemente espressa sull’importanza delle prossime elezioni europee e sul suo rapporto con il presidente Mattarella.

In un’intervista ad Agorà, Meloni ha sottolineato l’obiettivo di confermare il 26% dei voti ottenuti precedentemente, sottolineando la sfida di mantenere un consenso così significativo per il governo. Ha evidenziato il suo stretto legame con il presidente Mattarella, ringraziandolo per il suo costante sostegno alla nazione.
Riguardo alla sua permanenza al governo, Meloni ha dichiarato che rinuncerebbe solamente per sua figlia Ginevra, se si rendesse conto che lei stesse pagando un prezzo troppo alto. Ha scherzato sulla possibilità di essere convinta da una sola persona al mondo, sua figlia, e ha ribadito che rimarrà al suo posto finché avrà il consenso degli italiani e la libertà di incidere.
Affrontando temi cruciali come le tasse e l’evasione fiscale, Meloni ha enfatizzato l’importanza di utilizzare i proventi delle tasse con responsabilità e ha evidenziato il successo nel recupero dell’evasione fiscale nel 2023.
Infine, ha espresso preoccupazione per la situazione della giustizia in Italia, affermando che bisogna andare fino in fondo nel dossieraggio e tirare fuori tutti i responsabili. La sua determinazione nel cambiare la situazione attuale riflette il suo impegno a fare la differenza.

La “nuova” proposta di Putin: Una “Zona Cuscinetto” tra Russia e Ucraina

Previous article

Gianfranco Fini e il Caso Montecarlo: chiesti 8 anni, ma per lo Stato è innocente

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in News