0

Giusy Buscemi, nota attrice italiana, ha rivelato in un’intervista al quotidiano La Stampa il suo nuovo progetto televisivo e alcuni dettagli della sua vita personale e professionale.

Buscemi sarà protagonista della serie “Vanina”, un vicequestore a Catania, che rappresenta la risposta di Mediaset al celebre “Montalbano” della Rai. L’attrice spera di ottenere lo stesso successo del famoso commissario, sottolineando che il punto di vista della sua nuova serie sarà femminile, pur mantenendo un’affinità con l’universo narrativo di Camilleri.
Nell’intervista, Giusy Buscemi ha anche parlato del suo matrimonio con il regista Jan Michelini, svelando che hanno avviato un’attività agricola insieme a Menfi, in Sicilia. Tuttavia, ha confessato che sul set lavorare con il marito era difficile a causa delle sue critiche costanti, motivo per cui ha deciso di non recitare più nei film diretti da lui.
L’attrice ha anche affrontato il tema della maternità, esprimendo preoccupazione per l’individualismo crescente nella società. Buscemi ha sottolineato l’importanza della generosità e della condivisione all’interno della sua famiglia, rivelando che incoraggia i suoi figli a condividere i regali tra di loro. Ha ammesso che, come madre, bilanciare la carriera e la famiglia può essere difficile e che non sempre le due cose possono andare di pari passo.
In conclusione, Giusy Buscemi ha evidenziato che sebbene la sua priorità sia ora la famiglia, la maternità ha arricchito la sua vita professionale, consentendole di esplorare nuove sfaccettature di sé stessa e di utilizzarle nel suo lavoro.

90 terroristi eliminati in raid all’ospedale Al-Shifa di Gaza, Blinken in Arabia Saudita per la tregua

Previous article

Tajani sempre più preoccupato della questione Putin: “dopo le elezioni potrebbe attaccare l’Ucraina”

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in News