0

Il maltempo continua a colpire l’Emilia Romagna con piogge e temperature in calo, accompagnate da avvisi meteo. Mercoledì 27 marzo, in particolare, è stata emessa un’allerta arancione per il forte vento, coinvolgendo diverse province della regione.

Secondo il bollettino emesso da Arpae, le province di Piacenza, Parma, Reggio Emilia, Modena, Bologna, Forlì-Cesena e Rimini sono quelle interessate dall’allerta meteo arancione. In queste zone, è prevista una ventilazione sostenuta da sud-ovest con possibili raffiche fino a intensità di burrasca moderata.
Inoltre, è stata diramata un’allerta gialla per rischio di frane e piene dei corsi d’acqua minori in alcune province, oltre che per il vento in altre zone della regione.
Le previsioni meteo indicano un miglioramento delle condizioni per la giornata di Pasqua, il 31 marzo, anche se il rischio di pioggia persiste. Tuttavia, per Pasquetta potrebbero verificarsi nuove perturbazioni, segnalando un’instabilità persistente nel tempo.
Nonostante la speranza di un miglioramento delle condizioni meteorologiche durante le festività pasquali, è importante rimanere aggiornati sulle previsioni e prestare attenzione agli avvisi delle autorità competenti.

Antonella Clerici Commuove con un Tributo a Fabrizio Frizzi a 6 anni dalla scomparsa

Previous article

Vinicius Jr scoppia in lacrime: “ho perso la voglia di giocare a causa del razzismo”

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Ambiente