0

Matteo Berrettini e Flavio Cobolli brillano nel torneo Atp 250 di Marrakech, raggiungendo entrambi gli ottavi di finale con prestazioni sorprendenti.

Berrettini ha dominato Aleksandr Shevchenko con un netto 6-2 6-1, dimostrando una forma straordinaria e confermando il suo status di favorito. Adesso affronterà il talentuoso spagnolo Munar, con l’ipotesi di un possibile derby italiano con Sonego nei quarti.

Anche Cobolli ha fatto vedere il suo valore, sconfiggendo Abedallah Shelbayh con un chiaro 6-1 6-4. Il romano ha mostrato solidità al servizio e aggressività in risposta, dimostrandosi già in gran forma sulla terra. Adesso si prepara ad affrontare Kotov negli ottavi.

Fabio Fognini si unisce al successo italiano, anche se con una partita più combattuta. Dopo una lotta serrata contro Hugo Gaston, Fognini ha vinto con un punteggio di 6-7 (4) 6-1 6-4, dimostrando carattere e determinazione. Adesso si prepara ad affrontare il serbo Djere.

L’unico italiano eliminato è Matteo Gigante, che ha perso contro lo spagnolo Carballes Baena dopo un inizio difficile.

L’Italia brilla a Marrakech, con i suoi talenti che si fanno valere sul campo e promettono emozioni sempre più intense nei prossimi incontri.

Le ultime notizie in diretta dal Panorama Inter e Intra Nazionale.


Imprenditore nei guai: sequestrati 320.000 euro di fondi pubblici per trading online

Previous article

Telefonata Biden-Xi: Dialogo su temi cruciali, ma divergenze troppo grandi su Russia e Taiwan

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.