0

Il Teatro del Parco di Mestre si appresta ad ospitare il vibrante festival musicale Bissuola Live, che riunisce alcuni dei nomi più interessanti del panorama cantautorale italiano. Quattro serate primaverili, dal 17 aprile al 24 maggio, promettono emozioni e melodie coinvolgenti nel cuore del quartiere Bissuola.

Ad aprire l’evento il 17 aprile sarà il leggendario Eugenio Finardi con il suo Euphonia Suite Tour, dove, accompagnato da Mirko Signorile al pianoforte e Raffaele Casarano al sassofono, intreccerà le pagine del suo repertorio in un viaggio musicale senza soluzione di continuità.
Continuando il 24 aprile sarà la volta di Giancane, portando il suo unico mix di folk e rock. Conosciuto per il suo lavoro con Il Muro del Canto e le sue suggestive colonne sonore, Giancane promette una performance coinvolgente che celebra il suo percorso musicale degli ultimi dieci anni.
Francesco Motta salirà sul palco il 13 maggio, mostrando brani tratti dal suo acclamato album “La musica è finita”. Con due premi Targa Tenco all’attivo, il tour di Motta ha registrato sold-out in tutta Italia, promettendo una serata indimenticabile di musica.
A chiudere il festival il 24 maggio sarà Ditonellapiaga, presentando brani dal loro atteso album “FLASH”. Dopo il successo del loro album di debutto e del singolo di successo “Chimica”, il nuovo lavoro dei Ditonellapiaga è pronto a catturare il pubblico con il loro stile unico.
Bissuola Live, organizzato in collaborazione con Fiabamusic, promette un’esperienza musicale incantevole per tutti i partecipanti. I biglietti sono disponibili dal 3 aprile su Ticketone, invitando gli appassionati di musica a riunirsi e celebrare la vibrante cultura di Mestre.
“Il Teatro del Parco continua ad essere una meta ambita per i giovani di tutta l’area metropolitana”, afferma Giorgia Pea, consigliere per la cultura. “Investire in eventi culturali come Bissuola Live conferma il nostro impegno nel sostenere i giovani e le loro passioni, e continueremo a farlo con eventi dedicati anche in futuro”.

Ungheria avverte: richieste di intervento esterno sul Caso Salis sono inutili

Previous article

Nigeriano espulso dopo rapine e atti di vandalismo a Mestre Centro

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Musica