0

Dopo una lunga battaglia legale durata 14 anni, un ex dipendente (ex LSU) della Provincia di Frosinone è finalmente stato reintegrato nei suoi diritti. La sua storia è parte di un contesto più ampio che coinvolgeva gli ex LSU della Provincia, i quali avevano perso il lavoro a causa di varie vicissitudini legate all’affidamento dei servizi di manutenzione delle strade provinciali.

L’avvocato Mario Costanzo, del foro di Cassino, ha svolto un ruolo determinante nella difesa del lavoratore, ottenendo una vittoria cruciale presso la Corte d’Appello di Roma in un caso simile. Sulla base di questa sentenza vincente, Costanzo è riuscito a far valere le ragioni del suo assistito dinanzi al Tribunale di Frosinone, sezione lavoro.
Il giudice Massimo Lisi ha riconosciuto il diritto del lavoratore a essere reinserito nell’elenco degli LSU in carico alla Provincia di Frosinone sin dalla sua cancellazione e di essere immesso nei ruoli della Provincia con decorrenza dall’1 gennaio 2011. La sentenza ha imposto anche alla Provincia di Frosinone di coprire le spese legali.
Questa decisione ha segnato la fine di un lungo percorso legale e ha finalmente restituito al lavoratore ciò che gli spettava. Il suo reintegro rappresenta una vittoria non solo personale, ma anche per tutti coloro che hanno lottato per i propri diritti sul lavoro.

Auronzo: Procura Indaga su Valanga Rischiata, Possibile Nuova Inchiesta

Previous article

Arresti a Colleferro: la ciociaria scossa da una maxi operazione, ecco le accuse

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Lavoro