0

Il palcoscenico è pronto per un confronto epico tra due talenti italiani del tennis: Matteo Berrettini e Lorenzo Sonego si sfideranno per un posto nelle semifinali del torneo “Grand Prix Hassan II” a Marrakech.

Berrettini, attualmente al 135º posto nella classifica mondiale e con un accesso al tabellone grazie al ranking protetto, affronterà Sonego, testa di serie numero 4 del torneo e 61º nel ranking mondiale.

L’incontro, previsto per venerdì 5 aprile, si preannuncia emozionante. La partita non inizierà prima delle 16:00, seguendo le partite Carballes Baena-Moreno De Alboran e Fognini-Kotov. Gli appassionati potranno godersi lo spettacolo in diretta esclusiva sui canali di Sky Sport e in streaming su Sky Go, Now e Tennis TV.

Questo sarà il sesto incontro tra Berrettini e Sonego, con Berrettini in vantaggio per 4-1 nei precedenti scontri. Tuttavia, questa sarà la prima volta che si affronteranno su terra rossa, rendendo il match ancora più imprevedibile.

Con l’interesse dei fan italiani al massimo livello e il supporto per entrambi i giocatori, il derby italiano a Marrakech promette di essere uno spettacolo indimenticabile nel mondo del tennis.

*Le ultime notizie in diretta dal Panorama Inter e Intra Nazionale.*


De Rossi: la conferenza stampa prima del derby Roma-Lazio

Previous article

Allegri critica l’atmosfera: Juventus tra memoria e presente

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in News