0

Fedez è pronto a rivelare i retroscena della sua vita in un’intervista esclusiva a Francesca Fagnani per la puntata di ‘Belve’ in onda martedì 9 aprile. Le anticipazioni promettono di svelare i dettagli della crisi con Chiara Ferragni, il coinvolgimento nel caso Balocco, il suo tentato suicidio a 18 anni e il litigio con Luis Sal.

Durante la sua partecipazione a ‘Belve’, Fedez ha discusso apertamente dei motivi che hanno portato alla crisi con Chiara Ferragni, ammettendo l’influenza del caso Balocco sulla loro relazione. La chiacchierata è stata caratterizzata da momenti di commozione, ironia e tensione, soprattutto quando è stato affrontato il tema dei presunti tradimenti.

In un momento toccante, il cantante ha anche rivelato di aver tentato il suicidio a soli 18 anni, durante un periodo di consumo di droghe.

Nell’intervista, sono emerse anche discussioni riguardanti il rapporto tumultuoso con la politica e la separazione artistica dall’ex amico e socio Luis Sal.

La puntata di ‘Belve’ con Fedez andrà in onda alle 21.20 su Rai 2, martedì 9 aprile. Un’opportunità imperdibile per conoscere da vicino il percorso e i momenti difficili del famoso cantante.

 

Le ultime notizie in diretta dal Panorama Inter e Intra Nazionale.


Studentessa Universitaria muore dopo caduta dal settimo piano del Policlinico di Catania

Previous article

Arrestato a Palermo per voto di scambio l’esponente FdI Mimmo Russo: le mani della massoneria

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in News