0

Il primo dei quattro procedimenti giudiziari che coinvolgono l’ex presidente Donald Trump è ufficialmente iniziato a New York, con l’accusa di aver pagato la pornostar Stormy Daniels per nascondere un presunto affare nel 2016. Trump, noto per la sua retorica spigolosa, ha lanciato pesanti attacchi contro i testimoni chiave del processo, definendoli “due sacchi di spazzatura”.

Questo evento segna un momento storico negli Stati Uniti, poiché nessun ex presidente è mai stato coinvolto in un procedimento penale di questo genere. Trump è accusato di 34 capi d’imputazione, tra cui il presunto falsificamento di documenti aziendali per coprire il pagamento di 130mila dollari a Stormy Daniels.
La presenza dell’ex presidente sul banco dei testimoni promette di aggiungere un ulteriore elemento di drammaticità a questo processo ad alto profilo. Trump ha dichiarato che intende dire “la sua verità” durante le udienze.
Questo procedimento potrebbe essere l’unico dei quattro a chiudersi prima delle elezioni, rendendolo ancora più significativo in un momento politicamente carico negli Stati Uniti.

Militari italiani medio oriente: impiegati in azioni di monitoraggio e supporto

Previous article

Incidente sull’autostrada A1: Tir Ribaltato e Lunghe Code in Direzione Firenze

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in News