0

L’Inter sta dimostrando un crescente interesse per Aaron Wan-Bissaka, esterno inglese attualmente sotto contratto con il Manchester United. Secondo quanto riportato da gazzetta.it, il giocatore del ’97 è diventato uno dei nomi più discussi in Viale della Liberazione, con Ausilio e Marotta che già lo scorso anno avevano iniziato a monitorare la sua situazione.

Con il suo contratto in scadenza nel 2025, potrebbe essere giunto il momento per l’Inter di fare un affondo decisivo per portarlo a Milano nella prossima estate. Tuttavia, molto dipenderà dal futuro di Denzel Dumfries, altro esterno dell’Inter il cui rinnovo contrattuale è ancora incerto e che potrebbe finire sul mercato al termine della stagione, con vari club della Premier League sempre interessati a lui.
Se Dumfries dovesse essere ceduto, il profilo di Wan-Bissaka diventerebbe ancora più rilevante: il giocatore, arrivato al Manchester United per 55 milioni dal Crystal Palace, sembra considerare conclusa la sua esperienza con i Red Devils e sarebbe attratto dall’idea di un trasferimento all’Inter, anche per le prospettive che la squadra di Simone Inzaghi potrebbe offrirgli in ottica Nazionale.
Questa stagione, tra scelte tecniche e problemi di infortuni, l’apporto di Wan-Bissaka al Manchester United non è stato costante, con sole 22 apparizioni in tutte le competizioni e 3 assist in Premier League e Champions League.

Allegri abbandonato: Caressa svela il silenzio intorno al futuro di Max

Previous article

Atalanta vs Hellas Verona: Gasp ribalta tattiche e formazione dopo il Liverpool

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Sport