0

Amadeus ha annunciato il suo addio alla Rai, segnando un altro cambiamento nel panorama televisivo italiano. Dopo nomi illustri come Fabio Fazio e Corrado Augias, il celebre conduttore ripartirà su Nove con Discovery. Tuttavia, potrebbe non essere l’unico volto nuovo ad approdare sulla rete. Da Rosario Fiorello a Giovanni Floris, diversi nomi sono stati accostati alla possibilità di unirsi al progetto.

Nel suo messaggio di commiato su Instagram, Amadeus ha smentito le voci secondo cui avrebbe posto condizioni per rimanere alla Rai, inclusa la richiesta di un programma per la moglie Giovanna Civitillo. Tuttavia, le speculazioni non si fermano qui. Dagospia aveva riportato l’interesse di Discovery nei confronti di Giovanni Floris, aprendo la porta a possibili sviluppi futuri.
Massimo Giletti, esprimendo preoccupazione per il futuro della Rai dopo l’annuncio di Amadeus, ha anche ipotizzato la possibilità che Fiorello segua le sue orme su Nove. Tuttavia, il noto showman ha scherzosamente smentito tali voci, ribadendo il suo attaccamento alla Rai con la consueta ironia.
Il panorama televisivo italiano è in fermento, con movimenti e cambiamenti che promettono di ridefinire il volto dei programmi televisivi italiani. Resta da vedere quali altre sorprese riserverà il futuro.

Guerra tra Fitto e Giorgetti sul PNRR: Meloni Infuriata, Draghi in Bilico

Previous article

Scandalo a Milano: Maestra d’asilo arrestata per maltrattamenti su bambini

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Spettacolo