0

Intesa Sanpaolo annuncia una serie di nuovi incarichi nell’ambito della sua divisione Private, in linea con la strategia delineata dal CEO Carlo Messina. Le nomine, soggette all’approvazione della vigilanza, evidenziano un impegno per accelerare la crescita e integrare le diverse aree produttive.

La Wealth Management Division, guidata da Tommaso Corcos, è stata creata con l’obiettivo di facilitare una crescita più rapida e una maggiore coesione tra le varie fabbriche produttive. Paolo Molesini è stato riconfermato presidente di Fideuram – Intesa Sanpaolo Private Banking, mentre Lino Mainolfi è stato nominato Amministratore Delegato e Direttore Generale.
Tra le altre nomine, Gianluca Serafini assume il ruolo di Responsabile del coordinamento marketing, prodotti e modello di business, con designazione a Co-Direttore Generale. Luca Bortolan diventa responsabile della nuova area di coordinamento operativo, mentre Fabio Cubelli assumerà il coordinamento delle reti di consulenti finanziari. Cristiana Fiorini sarà Direttore Generale di Intesa Sanpaolo Private Banking.
Inoltre, Andrea Ghidoni sarà responsabile della rete e del coordinamento commerciale di Fideuram, mentre Davide Elli sarà Amministratore Delegato e Direttore Generale di Fideuram Asset Management Sgr e responsabile dell’Investment Center di Fideuram – Intesa Sanpaolo Private Banking.
Queste nomine riflettono l’impegno di Intesa Sanpaolo nel rafforzare la sua presenza nel settore Private, preparandosi ad affrontare le sfide future e fornire un servizio ancora più efficace ai propri clienti.

Mattarella auspiaca a riforme veloci: i problemi non aspettano i tempi dell’UE

Previous article

Tentato omicidio a Cascina: dettagli dell’accoltellamento e del Blitz dei Carabinieri

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Economia