0

Albert Gudmundsson, attaccante del Genoa, sta attirando l’interesse di club di spicco come Inter e Juventus, grazie alle sue prestazioni di rilievo in Serie A. Tuttavia, il giocatore islandese ha rivelato in un’intervista al The Telegraph di avere un sogno fin da bambino: giocare nella Premier League.

Gudmundsson ha dichiarato: “Voglio davvero mettermi alla prova al più alto livello possibile. Fin da bambino ho sempre sognato di giocare in Premier League, è un qualcosa che voglio provare”. Queste parole potrebbero spaventare le squadre italiane interessate al suo talento.

Nonostante il suo desiderio di giocare in Inghilterra, Gudmundsson è concentrato sul finire bene la stagione con il Genoa, attualmente valutato almeno 40 milioni dal club. Il giocatore ha evidenziato le sue qualità come la finalizzazione, il passaggio e i calci piazzati, dimostrandosi determinato a dare il massimo per la squadra rossoblù.

L’ispirazione di Gudmundsson proviene anche dal suo bisnonno, che ha giocato per il Milan e l’Arsenal negli anni ’40, raggiungendo livelli eccezionali. Il giocatore islandese sogna di seguire le sue orme e di raggiungere il successo anche in Premier League.

Infine, Gudmundsson ha parlato dell’inizio della sua avventura al Genoa, rivelando di essere stato convinto a unirsi al club dopo una rapida ricerca su Google sullo staff tecnico e sul club stesso.

Le ultime notizie in diretta dal Panorama Inter e Intra Nazionale.


Il Napoli guarda a Pioli ma prima deve liberarsi dal Milan

Previous article

Napoli e Roma pronte al confronto: le probabili formazioni svelate

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Sport