0

Nonostante la vittoria nella Sprint Race di Miami, Max Verstappen ha affrontato una serie di sfide durante il weekend di gara.

La sua Red Bull Racing RB20 ha mostrato problemi di bilanciamento che hanno influenzato le sue prestazioni in pista. Durante la gara, Verstappen ha anche rotto il fondo della vettura dopo aver urtato un paletto, causando ulteriori problemi di carico aerodinamico.

Il pilota olandese è stato sorpassato nettamente da Lando Norris e dalla sua eccezionale McLaren, staccandolo di 8 secondi alla fine della gara. Verstappen ha lottato con il bilanciamento della sua vettura durante tutto il weekend, soprattutto con le mescole Medium e Hard.

Il team principal della Red Bull, Christian Horner, ha spiegato che il bilanciamento della vettura è stato problematico per l’intero weekend, e l’urto contro il paletto ha causato danni significativi al fondo della vettura. Questo ha compromesso ulteriormente le prestazioni di Verstappen, che ha perso molto tempo in curva 1 a causa dei danni subiti.

Nonostante le sfide incontrate, Verstappen è riuscito a ottenere un secondo posto, guadagnando comunque punti importanti per la classifica piloti e costruttori. Horner ha anche congratulato Norris per la sua prima vittoria in Formula 1, riconoscendo l’importanza di tale traguardo per ogni pilota.

Le ultime notizie in diretta dal Panorama Inter e Intra Nazionale.


Riforma dello Sport: è battaglia tra Malagò e Abodi sull’autonomia

Previous article

Zazzaroni su Roma-Juventus: “una Partita da Premier League”

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Sport